Landing Social Coupon header
Landing Social Coupon header
Landing Social Coupon header

POMIGLIANO JAZZ IN CAMPANIA | XXII EDIZIONE


La ventiduesima edizione di Pomigliano Jazz in Campania inizierà a luglio e si terrà in alcuni tra i luoghi più suggestivi dell’area nolano-vesuviana. 

Confermata la formula itinerante, che negli ultimi anni ha consentito di valorizzare al meglio un territorio e le sue bellezze storico-artistiche, paesaggistiche ed enogastronomiche aggiungendo alla denominazione storica del Festival la sua declinazione di “Jazz in Campania”.



Concerti, guide all’ascolto, laboratori e spettacoli per bambini, mostre, itinerari turistici ed enogastonomici, attenzione alla sostenibilità ambientale sono i principali temi e le attività che caratterizzeranno l’edizione 2017. 

Il festival, diventato sempre più punto di riferimento culturale per la Campania e in particolare per l’area vesuviana, coniuga arte, cultura, promozione del territorio, educazione al vivere sostenibile, con la certezza che questi siano gli strumenti giusti per accrescere il valore di una comunità. Il programma dei concerti e di tutte le iniziative legate alla XXII edizione del Festival sarà reso noto nei prossimi giorni.

inserisci sotto i tuoi dati e diventa amico del Festival, riceverai news, aggiornamenti e simpatici omaggi musicali sul tuo telefonino.
 
Il sottoscritto, letta l'Informativa, lascia il consenso per le attività di seguito descritte:
 
  •  *accesso al servizio Leggi
  •  *attività di marketing e ricerche di mercato Leggi
 
ISCRIVITI
shadow
Condividi
 
Condividi su